Bagno di Gong
Attraverso la percussione del gong nei riceventi vengono stimolate le onde alfa ma anche theta e delta, a livello cerebrale, a metà tra il sonno e la veglia. In questo stato emergono intuizioni, si entra nel profondo, si muovono intuizioni. Quano le frequenze producono onde alfa, di 8 cicli/secondo, si raggiunge una mente calma e ricettiva, acuta concentrazione e rilassamento vigile, fino alle onde theta, 4-7 cicli/secondo, che sono le onde della meditazione profonda, sogno lucido
Esperienza tenuta da Antonio Serino
Sessioni effettuate: 100+
Disponibile in: Italiano
Modalità: In Presenza (Torino)
Come si svolge l'esperienza
Estrazione dei dodici arcani maggiori, incrocio con i dodici archetipi del viaggio dell'eroe con indicazione del lavoro mensile. Viene fornito il PDF riassuntivo e la registrazione della sessione.
Su di me
Appassionato di arti marziali (cintura nera di judo) ed oriente. Dopo alcuni anni da semplice operatore, ho fondato la scuola Forma Corpo Mente dove diffondo le conoscenze atte ad operare sulle persone, pur continuando a fare trattamenti. Grazie alla mia naturale predisposizione al contatto con il pubblico, sono in grado di unire, alla professionalità del bagno di gong, la gentilezza e la cortesia necessarie per far sentire ogni cliente a proprio agio. Garantisco competenza, discrezione e cortesia.
Perché farlo?
Aiuta chi vuole imparare a meditare o semplicemente è utile per rilassarsi.