top of page
Tamburi Sciamanici

Si tratta di lavori pratici e sottili che vogliono celebrare la bellezza di Essere Umani. Il lavoro si svolge in sessioni individuali o di gruppo dedicate al Lavoro su di Sé, durante le quali si utilizza il Tamburo Sciamanico come strumento di Ricordo di Sé, di Autoguarigione, di Radicamento, di Riconnessione alla propria energia vitale, alla Sacralità dell’Anima e della Coscienza di Gruppo. Il suono radicante e terapeutico del Tamburo aiuta a sentire al proprio interno il Ritmo della Vita e ad entrare in comunione con lo spirito che vibra nella materia e con l’energia che anima Madre Terra.

Emanuela.JPG
Esperienza tenuta da Emanuela D'Ambrosio

Sessioni effettuate: 50+

Disponibile in: Italiano

Modalità: In Presenza (Torino)

Come si svolge l'esperienza

La seduta individuale inizia con un colloquio verbale con la persona per comprendere su cosa vuole lavorare. Dopodiché inizia la sessione vera e propria con il suono del Tamburo Sciamanico il quale funge anche da traduttore sonoro del lavoro energetico in atto e serve a predisporre l’ambiente e la persona all’ascolto di sé e all’autoguarigione. Infine gli atti simbolici servono a fissare e sigillare a livello sottile il lavoro svolto. (Alcune volte la conclusione prevede qualche minuto di Reiki) Lo svolgimento degli incontri di gruppo varia in base al tema proposto per l’evento.

Su di me

Sono Emanuela D’Ambrosio, mi occupo da qualche anno di incontri di gruppo dedicati all’Auto Guarigione e al contatto profondo e amorevole con le parti di Sé che richiedono di essere risanate, col fine di radicarsi nella propria essenza e di raffinare la cooperazione tra l'anima e la personalità al suo servizio. Gli strumenti principali che utilizzo sono la musica e alcuni semplici, ma potenti atti simbolici, molto utili per comunicare con l’inconscio. Da qualche tempo ho iniziato ad utilizzare anche il Tamburo Sciamanico, meraviglioso strumento di lavoro che unisce Cielo e Terra.

Perché farlo?

Le sessioni con il Tamburo Sciamanico aiutano a: - Favorire il Radicamento e il contatto armonico con il 1° Chakra; - Lasciar andare vecchie paure, bisogni e condizionamenti che nel corso del tempo si sono ancorati alle proprie radici; -Entrare in contatto con il principio essenziale di alcune situazioni, dinamiche e meccanismi personali, relazioni, ferite, simboli e ricordi, per esserne più coscienti; - Essere accompagnati ad andare in profondità e a portare luce e chiarezza su alcune parti di sé e situazioni; - Ricontattare la Volontà e la Verità dell’Anima; - Liberare il canale intuitivo e agevolare l’ispirazione e la centratura (soprattutto prima di eventi importanti come esami, esibizioni e via dicendo). Non prevede una performance perché non è uno strumento di intrattenimento musicale (per come è inteso solitamente), bensì uno strumento che produce un suono che permette di fare un lavoro energetico attraverso la sua vibrazione.

Hai domande da farmi?
Seduta breve

Durata: 30 minuti

30€
Seduta completa

Durata: 80 minuti

74€
bottom of page