Reiki & Sound Healing
Questa esperienza è il frutto di una sinergia tra Reiki e il potere del Suono. Si tratta di una sessione di Reiki accompagnata dall’ascolto di una traccia di Sound Healing che ho personalmente composto e curato.
Esperienza tenuta da Alessandra Forte
Sessioni effettuate: 200+
Disponibile in: Italiano
Modalità: In Presenza (Gardone Val Trompia)
Come si svolge l'esperienza
Prima ci conosciamo, poi iniziamo con alcune pratiche di respirazione consapevole e vocalizzazioni semplici che aiutano a sintonizzarci. Inizierai ad ascoltare in cuffia la musica e attraverso le frequenze armoniche sarai accompagnato in uno stato di rilassamento profondo insieme alle onde di frequenza prodotte dal Reiki attraverso un un tocco leggero su determinati punti del corpo.
Su di me
Sono Alessandra, operatrice Reiki, cantante e ricercatrice del suono. Nel 2018 ho iniziato il percorso di Reiki, metodo Usui. Ho studiato e lavorato per comprendere come l’Arte possa essere sempre più integrata nella ricerca e nel mantenimento del benessere della persona.
Perché farlo?
Il Reiki è una tecnica giapponese di riequilibrio energetico che favorisce l'armonizzazione del corpo, delle emozioni e l'incremento della lucidità mentale. Permette di ritrovare serenità e vigore psicofisico, ristabilendo il naturale equilibrio interiore da cui spesso la tensione della routine quotidiana ci allontana. Lo scopo principale è quello di giungere al benessere trasformando lo stress in vitalità, maggiore consapevolezza di sé e chiarezza mentale.